Il ruolo dell’avvocato nella Riforma del Terzo settore
Lunedì 11 novembre, dalle ore 9 alle 13, l’Ordine degli avvocati di Milano e Cittaà metropolitana, organizzano il seminario “Il ruolo dell’avvocato nella Riforma del Terzo settore”. L’incontro si terrà al Salone Valente in via Freguglia 14 a Milano.
Il seminario dedicato alla Riforma del Terzo settore, proporrà una riflessione sui profili giuridici rilevanti nell’attuale regime transitorio e di prima attuazione e una analisi del ruolo che la figura professionale dell’avvocato può ricoprire, in relazione ai molteplici adempimenti richiesti ai soggetti che acquisiranno la qualifica di ETS.
La tavola rotonda sarà una occasione per allargare il dibattito grazie alla presenza del presidente di CSV Milano, Ivan Nissoli, e del portavoce del Forum Terzo Settore Milano, Paolo Petracca, sullo stato dell’arte e sugli adeguamenti previsti dalla nuova normativa, a cui soggetti ETS sono oggi chiamati.
Scarica il programma del seminario
Il convegno è rivolto ad avvocati (sono previsti 3 crediti formativi) ed enti di Terzo settore.
La partecipazione è gratuita ed è obbligatorio iscriversi secondo le seguenti modalità:
- per gli Avvocati
le iscrizioni, devono essere effettuate dall’area web FormaSFERA (http://albosfera.sferabit.com/coamilano) accessibile dal sito internet: www.ordineavvocatimilano.it area Formazione Continua - per gli Enti del Terzo Settore
la partecipazione è gratuita mandando una mail di conferma a:
a.arigoni@cittametropolitana.milano.it
Informazioni
Servizio formazione per il sociale, terzo settore e pari opportunità – tel. 02 7740 2346/5910