Musical “Le Streghe di Oz”
La tenda di Amal Onlus invita la comunità al musical “Le streghe di Oz” che si terrà sabato 22 febbraio 2020 alle 21.00 al Teatro Serassi di Villa d’Almè. Come ogni anno, con lo spettacolo l’associazione andrà a sostenere i tanti progetti in corso e quelli in cantiere.
Il musical di quest’anno, “Le streghe di Oz” dell’Accademia Showbiz di Brescia, è una storia che si intreccia e sviluppa ispirandosi liberamente al conosciutissimo Mago di Oz, ma che trae personaggi e spunti anche da altre celebri favole. Un organico di 50 persone tra ballerini, attori, cantanti, accompagnati da un’orchestra di 10 elementi, per uno spettacolo rigorosamente cantato e suonato dal vivo, che vi porterà tra risate, lacrime ed emozioni e tanta musica funky-soul, nel fantastico mondo di Oz.
Il costo del biglietto è di €15 e la prevendita è già attiva scrivendo a raffaella.prandi73@gmail.com o tramite WhatsApp al numero 389 9779760 o chiamando lo stesso numero dopo le 15.00. Per chi è della zona, può acquistare i biglietti anche presso la segreteria parrocchiale di Ambivere tutte le mattine (tranne il mercoledì) dalle ore 9.00 alle ore 11.00.