Biennale della Fotografia Femminile: cerca volontari [SCADUTA]
ATTENZIONE!! La proposta di volontariato è scaduta.
L’Associazione La Papessa promuove la Biennale di Fotografia Femminile.
Prenderà il via il 5 marzo 2020 la prima edizione della Biennale di Fotografia Femminile che si svolgerà nel cuore di Mantova. Tanti gli appuntamenti culturali in calendario e la presenza di artiste ed esponenti di spicco del mondo della fotografia. Dal 5 all’8 marzo 2020 mostre, conferenze, letture portfolio e visite guidate con le artiste.
Per noi fotografia è un’educazione alla visione di tutti i molteplici mondi che ci circondano. Vogliamo renderla un’esperienza davvero speciale per tutti e per questo cerchiamo volontari che ci affianchino in un compito importantissimo e unico – questa l’affermazione dell’Associazione La Papessa.
Non ci sono limiti di età, per i più piccoli (minori di 18 anni) è necessaria l’autorizzazione dei genitori.
Tante le attività possibili: guardia sala per le mostre, aiuto biglietteria, supporto info point, fotografi/foto social, videomaker, supporto al montaggio e smontaggio di mostre, supporto all’accoglienza durante conferenze e letture portfoglio.
Di seguito il comunicato.
Per partecipare è necessario inviare una mail a volontari@bffmantova.com segnalando l’attività che preferite e le disponibilità di tempo.