Landscape Festival 2020 – Open Call
Landscape Festival, manifestazione ideata dall’associazione culturale Arketipos con il sostegno del Comune di Bergamo, cerca istituzioni, musei, biblioteche, gallerie, associazioni, fondazioni, gruppi di privati, esercizi commerciali, artisti, scuole interessati a partecipare con una propria proposta “green”.
L’invito è a pensare e proporre: allestimenti, esposizioni, incontri, appuntamenti musicali, aperitivi, talk, vetrine verdi, giardini temporanei, tutte iniziative che abbiano al centro il paesaggio in tante e possibili declinazioni, appuntamenti aperti al pubblico o a invito, gratuiti o meno, a seconda delle possibilità di ciascuno.
Le proposte e i progetti vanno inviati entro e non oltre il 31 marzo 2020 tramite la compilazione di un modulo presente su I Maestri del Paesaggio.
Arketipos, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della Camera di Commercio, si occuperà di valutare e selezionare le proposte. Tutti i progetti scelti entreranno a far parte di un calendario dedicato e di una campagna di comunicazione e diffusione capillare in città e nel territorio, con una sezione dedicata sul sito e sui canali social della manifestazione.
La partecipazione è gratuita e, se il progetto viene selezionato, non prevede contributi economici.