Un filo di luce verso il bene
Prosegue la raccolta fondi promossa da Fondazione Comunità Mantovana Onlus con il sostegno di Fondazione Cariplo per far fronte all’emergenza sanitaria e sociale generata dalla diffusione del Coronavirus e per supportare coloro che si trovano in prima linea in questa emergenza.
La Fondazione si è posta subito l’obiettivo di raccogliere 100.000 euro di donazioni per stanziare la stessa cifra e raddoppiare così l’importo raccolto. La comunità mantovana ha risposto fin da subito con grande generosità e solidarietà, al punto che in pochi giorni è stato superato largamente l’obiettivo e al 24 marzo 2020 le donazioni sono state in totale di 499.825,00 euro.
Gli obiettivi della raccolta fondi:
- fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando di strumentazione necessaria i presidi ospedalieri del territorio mantovano secondo le indicazioni fornite dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Mantova e attraverso l’attivazione di iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico;
- sostenere gli enti non profit del territorio mantovano nella loro fondamentale azione per fare fronte ai bisogni della comunità in questa fase straordinaria.
LA RACCOLTA DI FONDI CONTINUA! UN FILO DI LUCE VERSO IL BENE
Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente presso Banca Intesa – qui i riferimenti per donare.
Con i fondi fino ad ora raccolti sono stati realizzati interventi di natura socio-sanitaria – qui una breve descrizione.
Per informazioni è possibile contattare lo 0376.237249 o scrivere mail info@fondazione.mantova.it per richiedere la ricevuta di donazione.
“La Fondazione Comunità Mantovana – afferma il Presidente Carlo Zanetti – non può restare indifferente a questa difficile situazione che colpisce soprattutto le fragilità del nostro territorio”