Emergenza Coronavirus: partecipa a “Appuntamento con l’esperto”
Covid-19, parte “Appuntamento con l’esperto”, i webinar CSV Milano rivolti al Terzo settore per per dialogare con gli esperti e rispondere ai quesiti delle associazioni in questo tempo di emergenza.
- Primo appuntamento con il Decreto Cura Italia, giovedì 9 aprile , alle ore 15, “DL Cura Italia: il punto sulle scadenze, proroghe e ricadute sugli enti non profit”. Ne parliamo insieme a: Nataniele Gennari e Carlo Mazzini, consulenti CSV Milano.
- Secondo incontro giovedì 16 aprile, alle ore 15, sul tema “Le attività “associative” in periodo di Covid-19”. Cosa possiamo fare e cosa non possiamo fare; come possiamo fare attività; come ci organizziamo con i volontari ma anche con nuovi volontari; cosa si muove nella città metropolitana. Ne parliamo insieme a Luca Degani, consulente CSV Milano; Alberto Bruno, funzionario Protezione Civile Lombardia e Alice Rossi, responsabile Area Territorio CSV Milano.
- Terza puntata lunedì 20 aprile, alle ore 15, sul tema “L’homeworker del non profit: quali strumenti per relazionarsi e operare da casa”– Ne parliamo insieme a Claudio Tancini, presidente di Informatica Solidale
Tutti i webinar prevedono un massimo di 40 partecipanti. Una volta esauriti i posti sarà possibile pre-iscriversi a una replica che sarà programmata nelle settimane successive.
Iscrizioni online sul portale milano.mycsv.it a cui si accede tramite registrazione (istruzioni specifiche a questo link).
Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i webinar di Csv Milano rivolti a organizzazioni e cittadini.
Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login.
Per informazioni sulla registrazione a mycsv: bancadati.milano@csvlombardia.it
Per informazioni sui ebinar: farenonprofit.milano@csvlombardia.it; 02.45475857
Per aggiornamenti, notizie, indicazioni su cosa fare e come aiutare vai alla rubrica Emergenza Coronavirus