Un filo di luce verso il bene – aggiornamento
Un filo di luce verso il bene, iniziativa promossa da Fondazione Comunità Mantovana Onlus e Fondazione Cariplo, aggiornamento sulla raccolta fondi.
596 donazioni per un totale di euro 712.121,00 hanno risposto alla raccolta fondi attivata lo scorso 11 marzo dalla Fondazione Comunità Mantovana che assieme alla Fondazione Cariplo hanno prontamente stanziato 100.000 euro.
Con le preziose donazioni è stato possibile realizzare interventi legati a progetti sanitari: complessivamente per euro 580.616,00 (molti interventi sono stati realizzati anche grazie al Comitato Ospedale Pieve di Coriano che ha versato euro 120.450 frutto della raccolta sul territorio del Destra Secchia) – e interventi sociali complessivamente per euro 127.740,00.
A seguire il comunicato con il dettaglio di ogni singolo intervento – Un filo di luce verso il bene al 29 aprile 2020
Un filo di luce verso il bene prosegue! E’ ancora possibile donare.
Obiettivo della raccolta fondi:
- fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando di strumentazione necessaria i presidi ospedalieri del territorio mantovano secondo le indicazioni fornite dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Mantova (ASST di Mantova) e attraverso l’attivazione di iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico;
- sostenere gli enti non profit del territorio mantovano nella loro fondamentale azione per fare fronte ai bisogni della comunità in questa fase straordinaria.
Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente della Fondazione Comunità Mantovana Onlus – di seguito i riferimenti