UISP Cremona riprogramma i suoi eventi
Per salvaguardare la salute di tutti i cittadini, a causa della diffusione del Coronavirus tante iniziative ed eventi sul territorio cremonese sono stati annullati o posticipati a data da destinarsi. Anche Uisp Cremona si è ovviamente adeguata a questa decisione, mettendo temporaneamente “a riposo” le attività sportive dei propri associati e le manifestazioni pubbliche, come Corsa Rosa, Sportinpiazza, Bicincitta’.
Tutti gli eventi che erano in programma per la primavera 2020 vedranno uno scenario cambiato e rivoluzionato in base alle normative che saranno varate/pubblicate (scegli quale preferisci) nei prossimi mesi. Tutta la Uisp territoriale sta programmando delle proposte per la nuova stagione sportiva che, al momento, è prevista in graduale riapertura a partire dal mese di settembre.
L’associazione vuole ascoltare con attenzione i bisogni e le richieste dei suoi associati, e ha intenzione di applicare uno sconto omogeneo sulle affiliazioni e, con il divenire dei prossimi mesi, si valuterà come entrare nel particolare di ogni attività per creare una proposta per tutto ciò che non si è potuto svolgere. Lo Sport Sociale, che tanto ci caratterizza, ha bisogno di ripartire in sicurezza perché possa sempre essere “sportpertutti”.