Babysitting di mutuo aiuto con circolo Arcipelago
Con il procedere della Fase 2, molti si trovano nella condizione di poter rientrare sul luogo di lavoro, con tuttavia il dubbio e la preoccupazione di non sapere a chi lasciare i propri figli. D’altra parte, c’è anche chi purtroppo è impossibilitato a svolgere il proprio lavoro.
Alla luce di questa situazione e data la quantità di richieste informali ricevute dai nostri soci e amici, il Circolo Arcipelago di Cremona ha ideato Telefonosenzafili, un servizio gratuito di mutuo aiuto, volto a mettere in contatto genitori o affidatari che necessitino di assistenza e sorveglianza dei figli con coloro che si rendono disponibili a prestare servizio in qualità di babysitter.
Il modulo ha il mero scopo di rendere più semplice e rapida la connessione tra i soggetti interessati, in base all’attinenza tra la domanda dell’utilizzatore e l’offerta del prestatore. In caso di concordanza tra la domanda e l’offerta, il Circolo si premurerà di mettere in contatto tempestivamente le parti interessate tramite email o telefono.
Per accedere al servizio Telefonosenzafili è sufficiente cliccare su uno dei due link a seguire, in base alla vostra necessità, e compilare il modulo.