Mantenimento, CSV Lombardia Sud ti aiuta se prenoti entro il 23 ottobre 2020
Come ogni anno le associazioni iscritte ai registri regionali – Organizzazioni di Volontariato, Associazionismo, Associazioni di Promozione Sociale, Solidarietà familiare e CAV – devono trasmettere a Regione Lombardia la scheda per il mantenimento dei requisiti per l’iscrizione ai registri.
Ricordiamo che coloro che hanno modificato la denominazione e/o il rappresentante legale e/o la sede legale, dovranno prima procedere a una istanza di variazione.
È possibile compilare la scheda informatizzata fino al 31 ottobre compresi, attraverso il portale www.registriassociazioni.servizirl.it, accedendo con le proprie credenziali (username e password sono già in possesso dell’associazione, e la password va modificata ogni 6 mesi.).
Sono esentate dalla compilazione le organizzazioni che si sono iscritte nei registri nel corso del 2020.
Il supporto di CSV Lombardia Sud alle organizzazioni (prenotazioni non oltre il 23 ottobre 2020)
CSV Lombardia Sud offre a tutte le associazioni dei territori di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia supporto nella compilazione con un servizio gratuito. CSV Lombardia Sud GARANTISCE IL SERVIZIO DI CONSULENZA SOLO A CHI SI PRENOTA ENTRO E NON OLTRE IL 23 OTTOBRE 2020.
Per motivi di sicurezza sanitaria le consulenze di supporto per l’utilizzo della piattaforma regionale avverranno quindi a distanza o su appuntamento in sede solo se strettamente necessario e nel piano rispetto delle disposizioni anti-covid.
Vi invitiamo perciò a prendere contatto con noi tramite il sito MyCSV di CSV Lombardia Sud all’indirizzo lombardiasud.mycsv.it e a richiedere una consulenza.
Una volta inviata la richiesta, sarete contattati da un nostro operatore.
Chi non avesse mai utilizzato MyCSV può trovare qui una semplice guida con alcune indicazioni per utilizzare il sito.
Raccomandiamo di prenotare ENTRO E NON OLTRE IL 23 OTTOBRE 2020 la vostra consulenza per favorire una programmazione puntuale del servizio.