Bando volontariato di Regione Lombardia: incontro online con CSV Lombardia Sud
Per conoscere meglio le caratteristiche dell’edizione 2020 del Bando dedicato all’associazionismo e al volontariato di Regione Lombardia, CSV Lombardia Sud organizza una presentazione online aperta a tutte le associazioni e agli enti iscritti ai registri delle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.
L’appuntamento è previsto per lunedì 29 giugno alle ore 17.30 sulla piattaforma Microsoft Teams e sarà strutturato in due momenti.
Nel primo – durante il quale saranno presenti tutti i partecipanti – verrà offerta una panoramica completa sul Bando 2020, con focus specifici sulle finalità e sugli obiettivi, sulle tipologie di progetti che si possono presentare, sulle quote economiche che possono essere richieste e sui tempi/modalità di accesso.
Per accedere alla stanza della presentazione clicca su questo link.
La seconda parte dell’incontro si terrà invece in quattro differenti “stanze virtuali” (una per provincia). In questo momento i partecipanti potranno rivolgere domande più specifiche, conoscere in modo più approfondito quali progetti possono essere sostenuti sui territori dal bando e le modalità di servizio che CSV Lombardia Sud offre alle associazioni.
Per poter partecipare, al termine della presentazione del bando, alla seconda parte dell’incontro basterà cliccare su uno dei seguenti link in base al territorio di riferimento:
CSV sarà al fianco delle organizzazioni sia con consulenze di base (per chiarire aspetti generali o specifici del bando e sciogliere eventuali dubbi sulle modalità di partecipazione), sia con momenti di accompagnamento puntuale ai progetti di rete ed alla loro presentazione sulla piattaforma dedicata.
Per consulenze e contatti:
- Cremona: Francesco Monterosso, f.monterosso@csvlombardia.it, 345.0639499
- Lodi: Paola Asti, p.asti@csvlombardia.it, 347.3504147
- Mantova: Manuela Gorni, m.gorni@csvlombardia.it, 347.6601424
- Pavia: Alice Moggi, a.moggi@csvlombardia.it, 366.6442999