Ricerca volontari per Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli cerca 4/5 volontari per le giornate del 12 e 13 settembre che siano di supporto all'iniziativa Ci vuole un fiore, un percorso tra letture e creatività de l’isolachenonc’è, pensato per ricaricarsi di energia per il corpo, la mente e lo stare insieme, in cui la natura è il filo conduttore. Una metafora che ci conduce all’esplorazione delle relazioni e dell’inaspettato, alla scoperta dei cinque sensi e delle piccole cose, alla ricerca dell’equilibrio nel cambiamento. I tesori e gli elementi della natura diventano motore di espressione, una chiave per liberare energie collettive e creative, per stupire, per immaginare percorsi alternativi nell’ottica di fare esprimere anche ai più piccoli le loro visioni di futuro.
I volontari sono di supporto alle attività della giornata, in accordo con il personale interno di Fondazione, per accogliere i bambini e le famiglie e seguirli durante i laboratori, gli spettacoli e le letture.
Importante avere la giusta sensibilità con i bambini e l'occhio per supervisionare gli spazi e contenere le energie dei più piccoli.
Orari
Sabato 12 settembre / dalle 9.30 alle 19.30
Domenica 13 settembre / dalle 9.30 alle 19.30
Possibile aderire anche una sola giornata