Giornata nazionale UILDM: come sostenere la sede di Bergamo
Dal 5 all’11 ottobre 2020 si celebra la Giornata Nazionale UILDM che cade in un periodo in cui l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha messo, e continua a mettere a dura prova, tutti noi e, in particolare le persone con patologie neuromuscolari. Per questo motivo il sostegno di tutti è molto prezioso in questo momento. Per sostenere i progetti di UILDM Bergamo è possibile farlo con diverse modalità:
Con una donazione al 45581
Dall’1 al 18 ottobre 2020 – inviando un SMS o chiamando da rete fissa il numero 45581 – è possibile sostenere i servizi che UILDM offre ai propri soci e utenti con distrofie e altre malattie neuromuscolari. Con ogni SMS si donano 2 euro, mentre chiamando da rete fissa è possibile donare 5 o 10 euro.
Il caffè di UILDM
Dal 5 all’11 ottobre i volontari delle 66 Sezioni UILDM distribuiranno 15.000 confezioni di pregiata miscela di caffè per moka Chicco D’Oro in una latta di alluminio da collezione, con un’illustrazione che il fumettista Tino Adamo ha dedicato a UILDM.
Il #caffèUILDM, per la provincia di Bergamo è disponibile nella nostra sede con un’offerta minima di 10 euro a confezione.