Cena di solidarietà per l’associazione I Semprevivi
Si terrà domenica alle ore 20.00, presso Palazzo Parigi, Corso di Porta Nuova, 1, la V Cena di Solidarietà a sostegno delle attività dell’Associazione iSemprevivi Onlus.
L’iniziativa, che si svolgerà dalle ore 20.00 nella suggestiva cornice di Palazzo Parigi – Sala dei Giardini – ha lo scopo di raccogliere fondi per il nuovo progetto di una “Cooperativa di Lavoro” in grado di assumere un discreto numero di giovani e adulti frequentanti i nostri due Centri Diurni. Crediamo molto in questa iniziativa data l’importanza del lavoro per l’integrazione, la dignità e l’autonomia di persone spesso emarginate. Convinti che il lavoro, quello vero con un regolare contratto e una equa retribuzione, sia un’ottima riabilitazione.
Durante la serata verrà illustrato il Progetto che consiste in tre attività: Servizio Bar dell’Oratorio “#SempreCaffe”, produzione di gelato “#SempreGelati” e una postazione di Job Station per attività inerenti al mondo dell’informatizzazione per Aziende.
Per quest’ultimo siamo alla ricerca di Aziende interessate a questa opportunità che coniuga esigenze di lavoro concrete con la filosofia della solidarietà. Contiamo sull’aiuto di tutti!