Progetto Lodigiano Welfare – 9 novembre 2020
In occasione dell’avviso emanato da Regione Lombardia, ai sensi delle D.G.R 2398/19, per la strutturazione dei nuovi Piani di Conciliazione Vita Lavoro, l’Ufficio di Piano di Lodi, unitamente ad un’alleanza locale composta da enti pubblici e privati, ha presentato ed ottenuto il finanziamento per il progetto Lodigiano Welfare .
Il progetto vuole dar vita ad un sistema di welfare aziendale integrato partendo dalla realizzazione di una piattaforma digitale “LodiWelfare”, in cui verranno inseriti servizi di conciliazione vita lavoro del territorio di Lodi.
Questa piattaforma può essere un’importante occasione per gli Enti del Terzo Settore di pubblicizzare i propri servizi, avere visibilità, certificare la propria qualità agli occhi dei cittadini e ampliare il proprio mercato.
Per spiegare meglio il progetto, i vantaggi della piattaforma per i vostri Enti, le modalità di partecipazione e per rispondere alle domande, si terrà un incontro virtuale di presentazione a cura della dott.ssa Dina Fiammelli dell’Ufficio di Piano di Lodi.
L’incontro si svolgerà il 9 novembre p.v alle ore 17:30, in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.
Per una migliore organizzazione chiediamo di darci riscontro in merito alla vostra partecipazione inviando una mail a lodigianowelfare@gmail.com indicando il nome dei referenti che parteciperanno, la denominazione del Vostro ente e l’email a cui desiderate venga mandato l’invito.
Scarica la scheda di presentazione del progetto e del portale