Tre webinar per conoscere gli strumenti digitali per il non profit
Sono in partenza tre webinar, tenuti da Techsoup e dedicati a strumenti digitali per il non profit, con orario 16:30 – 18:00 e secondo il calendario seguente. Chi volesse partecipare, non si iscriverà all’intero percorso ma al singolo webinar.
Di seguito il programma completo:
1. Webinar “Google per il Non Profit” – 2 dicembre 2020 (1,5h)
- Registrazione a TechSoup
- Iscrizione a Google per il Non Profit tramite il token generato su techsoup.it
- Come impostare e gestire al meglio gli account amministratori di Google per il Non Profit
- Panoramica completa dei prodotti di Google per il Non Profit
- Attivazione dei singoli strumenti: GSuite, Ad Grants, YouTube
2. Webinar ” Zoom” e “Google Meet” – 9 dicembre 2020 (1,5h)
- Panoramica delle funzionalità di Zoom e Meet
- Dimostrazione pratica dell’utilizzo di Zoom
- Dimostrazione pratica dell’utilizzo di Meet
3. Webinar ” Come fare eventi online. Dai live streaming ai webinar” – 16 dicembre 2020 (1,5h)
- Come fare webinar: cassetta degli attrezzi e spunti
- Come fare live streaming: strumenti, idee, esempi
Per iscriversi e partecipare a uno o più webinar è necessario contattare il CSV della propria provincia di riferimento.