L’isola che c’è 2021 – si cercano volontari
Ci è tanto mancata ed ecco L’isola, fiera delle relazioni e delle economie solidali, ritorna sabato 18 e domenica 19 settembre 2021 nell scenario consueto del parco comunale di Villa Guardia per proporre al territorio un momento più che mai importante di attivismo sociale, condivisione, scambio relazionale e commerciale, svago e benessere.
Sarà una Fiera progettata e organizzata su misura, con attenzione e professionalità, nel rispetto delle normative straordinarie in vigore, così da garantire le dovute condizioni di sicurezza per la salute di chi vi prenderà parte.
Il PROGRAMMA COMPLETO (anche in PDF) è a questo link
La fiera nasce con l’intento di dare visibilità a temi e valori ambientalmente e socialmente sostenibili come appunto la solidarietà, il volontariato, l’ecologia, la valorizzazione del territorio, la centralità delle relazioni, la difesa dei beni comuni e la partecipazione democratica.
I volontari che si rendono disponibili per realizzare la Fiera, collaborando con diverse realtà attive sul territorio nell’economia solidale, possono dare il loro aiuto per l’allestimento dell’area espositiva, le attività culturali e le animazioni per adulti e bambini e ogni elemento che caratterizza l’evento.
Con il loro sostegno rendono possibile L’isola che c’è.
Per informazioni e candidature dei volontari: email a como@csvlombardia.it indicando come oggetto “Volontariato isola che c’è”
tel. 031 301800
Per le novità visita la pagina del sito