Baleno Festival di Tantemani cerca volontari
Il progetto Tantemani di cooperativa sociale Patronato San Vincenzo cerca volontari e volontarie per il Festival Baleno, che si svolge al parco Ermanno Olmi della Malpensata dal 23 al 27 giugno. Il Festival propone cinque giornate di attività di vario tipo: laboratori creativi, presentazioni, concerti, incontri e molto altro.
Le persone interessate dovranno supportare gli organizzatori nelle attività logistiche necessarie per la realizzazione dell’iniziativa.
Nello specifico è richiesto supporto nelle attività di allestimento, accoglienza, gestione ingressi, gestione delle necessità degli artisti, laboratori artistici, esigenze varie nel corso dello svolgimento del festival di tipo logistico/organizzativo.
È richiesta la disponibilità nelle giornate e serate del Festival da mercoledì 23 a domenica 27 giugno con i seguenti orari:
mercoledì 23 e giovedì 24 dalle 14 alle 21
da venerdì 25 a domenica 27 dalle 14 alle 24
Ogni volontario può fornire disponibilità sulla base delle proprie possibilità, non è obbligatorio essere presenti per tutte e 5 le giornate.
Per partecipare è richiesta la maggiore età, le persone tra i 18 e i 25 anni possono candidarsi tramite il bando di BG+, le altre inviando una mail con specificato la propria area di interesse a officine@tantemani.it
Il Festival è organizzato con il patrocinio del Comune di Bergamo, il sostegno di Fondazione Comunità Bergamasca e la collaborazione di UAU festival di illustrazione & cose belle e Libreria Incrocio Quarenghi.