“Molte Fedi sotto lo stesso cielo” il programma dell’edizione 2021
È online il programma completo dell’edizione 2021 di “Molte Fedi sotto lo stesso cielo” con tutte le informazioni relative alle prenotazioni e alle Card 2021, che saranno sottoscrivibili a partire dal 12 luglio.
L’iniziativa è promossa dalle ACLI di Bergamo, con il patrocinio della Cattedra Unesco sul pluralismo religioso e la pace, dell’Università degli Studi di Bergamo, della Provincia e del Comune di Bergamo, in collaborazione con moltissimi gruppi e associazioni del territorio.
Il disegno della nuova edizione e quelli che accompagneranno gli appuntamenti della rassegna sono stati realizzati dai partecipanti del Laboratorio Tantemani, il progetto non profit della Cooperativa Sociale Patronato San Vincenzo che offre spazi formativi e creativi a persone con disabilità o che vivono momenti di fragilità.
L’edizione 2021 si svolgerà in due modalità: in presenza e online. Gli eventi in presenza saranno prenotabili, da tutti, a partire da 15 giorni prima. Gli eventi online saranno visibili sul sito di Molte Fedi, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.
Per ulteriori informazioni consultare il sito dell’iniziativa: www.moltefedi.it