La settima edizione di Educare alle differenze è a Bergamo, il 25 e 26 settembre
La settima edizione di Educare alle Differenze, il meeting nazionale di autoformazione, rivolto a chi lavora in ambito educativo, per valorizzare le differenze dentro e fuori la scuola pubblica, si svolge a Bergamo, presso lo Spazio Polaresco, il 25 e 26 settembre 2021.
L’iniziativa è organizzata dalla rete Educare alle Differenze, di cui fanno parte anche le due associazioni bergamasche Immaginare Orlando e Alilò Futuro Anteriore. Il tema di questo nuovo appuntamento “Far esplodere le contraddizioni per educare alla differenze” viene affrontato grazie a una ricca proposta di incontri, laboratori, tavole rotonde e assemblee, che si svolgeranno in parte in presenza nelle due giornate del fine settimana e in parte online durante la settimana successiva.
Tutti gli appuntamenti in programma richiedono l’iscrizione, le iniziative in presenza hanno un accesso ridotto a causa delle misure di prevenzione.
È possibile consultare il programma completo e le istruzioni per l’iscrizione a questo link: programma Educare alle Differenze