Teia cerca volontari da casa per migliorare l’Italia… piantando alberi
L’associazione Teia è alla ricerca di volontari che si occupino dell’inserimento dei contenuti nel sito web e della manutenzione del sito creato con WordPress e, più in generale, della presenza online dell’associazione. L’inserimento dei contenuti prodotti ha, al momento, una frequenza molto bassa: la produzione dei contenuti avverrà in collaborazione con uno o più membri dell’associazione, mentre l’inserimento sarà a carico del volontario.
Il lavoro non è molto ma il tempo richiesto è più di quello che i soci possono dedicarvi.
Il volontario dovrà occuparsi anche della gestione grafica dei materiali, per esempio la creazione di volantini, editing di base di immagini o video.
Teia non è alla ricerca di un professionista formato, ma di una persona appassionata che colga questa occasione per migliorarsi e lavorare per una buona causa.
Non è prevista formazione e l’opportunità è aperta anche a minorenni dai 14 anni e a studenti universitari/lavoratori con scarsa competenza nella lingua italiana.
“L’ambiente è una risorsa non un onere – spiega associazione Teia -. La nostra associazione promuove tutte le iniziative che diffondono questo concetto. Il 2021 è un anno di grande crescita e dobbiamo ampliare il nostro organico”.