Swap party al Circolo ARCI Via d’acqua
Mercoledì 24 novembre, dalle 19:30 alle 21:00, si terrà presso il Circolo Arci Via D’Acqua in Viale Bligny 83 (Pavia) uno swap party, uno scambio di vestiti usati. Ciascun partecipante potrò mettere a disposizione i capi d’abbigliamento che non utilizza più e scambiarli con quelli degli altri partecipanti. Per ogni capo/accessorio lasciato si avrà diritto ad un gettone con il quale “acquistare” un altro capo/accessorio esposto.
Saranno ammessi vestiti invernali ed estivi da uomo, donna, e bambino, scarpe, accessori, ma non capi d’intimo o costumi da bagno usati. Sarà possibile portare un massimo di 20 capi puliti e in ottime condizioni che verranno selezionati dallo staff.
È necessario essere dotati di tessera arci per partecipare. Sarà possibile registrarsi direttamente al circolo. Il costo della tessera è di Euro 10, valida fino al 31 dicembre 2022 e valida in tutti i circoli arci d’Italia.
L’iniziativa è gratuita ed è gradita l’iscrizione tramite il modulo online
È obbligatorio indossare la mascherina ed essere dotati di green pass. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid 19.
Il manifesto (97 download )