Ultimi giorni per la Call di Civil Week Vivere
Ultimi giorni per manifestare il proprio interesse alla Call di Civil Week Vivere che chiude venerdì 18 febbraio. Presentati gli Hub e gli strumenti gratuiti a disposizione dei soggetti che parteciperanno proponendo un evento
Venerdì 11 febbraio si è chiuso il Tour di presentazione della call per eventi Civil Week 2022 con l’ultimo incontro online. È stata l’occasione per ri-incontrare e ringraziare le realtà del territorio che hanno partecipato al viaggio a tappe (dal 24 gennaio al 4 febbraio) e per conoscere chi non aveva ancora partecipato.
Durante la serata, oltre a ripercorrere tutte le tematiche emerse nei precedenti incontri, sono stati presentati i primi “Hub”: spazi sia fisici sia virtuali, punto di riferimento per le realtà coinvolte del territorio durante i tre giorni di Civil Week e caratterizzati da temi quali ambiente, sport, migranti e artistico-musicale.
Inoltre, per tutti coloro che proporranno eventi, saranno offerte attività di formazione, a cura di Università del Volontariato di Milano, per la gestione e l’organizzazione degli eventi.
Di seguito il programma:
- Strumenti per collaborare online: 28 febbraio e 7 marzo, dalle ore 17 alle 19
- Laboratorio: ABC…Social: 28 febbraio e 4 marzo, dalle ore 17 alle 19
- Sicurezza negli eventi di Civil Week: 29 marzo, dalle ore 17.30 alle 20.
Altre opportunità, a disposizione dei partecipanti, sono: la ricerca di volontari attraverso il servizio di CSV Milano e un accompagnamento personalizzato per organizzare il proprio evento.
Restano ancora pochi giorni per inviare la vostra manifestazione di interesse non perdete l’opportunità di partecipare alla Civil Week Vivere 2022, c’è tempo fino a venerdì 18 febbraio per candidarvi!
Scarica le slide di presentazione
Informazionicivilweek.milano@csvlombardia.it
Tel. 02. 45475866PROMOSSO DA
CSV Milano; i Forum del Terzo Settore: Città di Milano, Nord Milano e Adda Martesana; le Fondazioni di Comunità Milano, Nord Milano e Ticino Olona; il Corriere della Sera – Buone Notizie