UCRAINA: raccolta materiali per la popolazione in fuga
L'associazione Zlaghoda di Bergamo, impegnata nella promozione della cultura ucraina in Italia, ha attivato una raccolta di materiale da inviare per sostenere la popolazione in fuga dalla guerra.
I materiali raccolti sono di vario genere: alimenti a lunga conservazione per adulti e bambini, medicinali, attrezzature mediche e materiali per il primo soccorso e abbigliamento per adulti e bambini. La lista dei beni che possono essere consegnati è consultabile ogni giorno sulla pagina facebook associazione «Zlaghoda». É importante attenersi all’elenco e non portare al centro materiale non compreso. Indumenti e vestiario di qualsiasi tipo non sono comunque utili in questa fase e non vengono accettati.
É possibile consegnare i materiali presso il capannone in via E. Fermi 48 a Curno (BG). Dal 10 marzo gli orari di apertura cambieranno: le consegne potranno avvenire il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 12 alle 15, il sabato e la domenica, invece, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18; il lunedì e il giovedì non verranno accettate consegne e i volontari si dedicheranno alle spedizioni e preparazione delle partenze dei viveri raccolti.
Per informazioni: 392 56 71 788 - associazione.zlagoda@yahoo.com
Quando
Per tutto il mese di marzo
Promosso da
Associazione Zlaghoda
Per iscrizioni
Telefono: 3925671788
Email: associazione.zlagoda@yahoo.com
Dove
Contatti
Aiuti-umanitari-per-lUcraina-1