Mille e una lotta: sabato 11 giugno torna Bergamo Pride
L'associazione Bergamo Pride lancia la data del pride bergamasco del 2022: sabato 11 giugno si svolgerà l'appuntamento annuale con modalità e forme ancora in via di definizione.
Dopo aver vissuto due anni intensi a causa della pandemia e coi tempi difficili che viviamo a causa di guerre e occupazioni che stanno devastando interi popoli, il 2022 si presenta come un anno in cui ci troviamo ad affrontare ansie e paure, con tante domande e pochissime certezze.
La scelta di proporre un pride in un anno così complesso nasce dalla consapevolezza che è sempre più necessario cercare di interpretare la complessità e le sue relative sfide, accogliendo i bisogni della comunità di cui l'associazione e i suoi soci e socie fanno orgogliosamente parte.
"Mille e una lotta" è lo slogan di questa edizione, scelto proprio perché sono mille le lotte, politiche e sociali, culturali, ma anche personali, animate dal desiderio umano di raggiungere equilibrio e serenità prima di tutto.
Maggiori dettagli sull'iniziativa verranno pubblicati in questo articolo appena disponibili.
Per chi vuole sostenere l'associazione e le sue attività, è possibile fare una donazione alla campagna di crowdfunding che hanno lanciato.
Quando
11 Giugno 2022
Promosso da
Associazione Bergamo Pride
Per iscrizioni
Email: info@bergamopride.org
Dove
Contatti
Valentina Ghilardi - Luca Rota
Email: info@bergamopride.org
Sito: www.bergamopride.org
Manifesto-politico-Bergamo-Pride