Massimo Cirri (Caterpillar) a Crema il 1° ottobre 2022
Fondazione Benefattori Cremaschi promuove “Dentro l’attesa, la vita”, una conversazione con Massimo Cirri – psicologo e conduttore radiofonico della trasmissione Caterpillar intervistato da Alex Corlazzoli (giornalista e maestro), variazioni sul tema con Fabrizio Trullu al pianofort.
L’appuntamento si tiene il 1 ottobre alle ore 21 al Teatro San Domenico.
“Voglio aggiungere vita ai giorni e non giorni alla vita” scrive padre Enzo Bianchi. E’ questa l’essenza del saper restare dentro l’attesa. Anche quando si smette ciò che si faceva o diminuisce ciò che si ha, si è sempre quel soggetto che vive, ha significato, ama ed è amato. Essere in vita, vivere con gli altri e in mezzo agli altri è il senso dell’esistenza. La radio, di cui Massimo Cirri, è esperto navigatore, è quello strumento magico che accompagna ogni età, in qualsiasi parte del mondo”.
PER PARTECIPARE ALLO SPETTACOLO è necessario ritirare il proprio biglietto all’indirizzo https://fbconlus-grazie-donatori-2021.eventbrite.it oppure scrivere una mail a comunicazione@fbconlus.it o chiamare il numero 3471128205
L’ingresso è gratuito.