Talamona Diversity, Equity & Inclusion Run
Seconda edizione per la “Talamona Diversity, Equity & Inclusion Run”, la camminata non competitiva organizzata dallo stabilimento Baker Hughes di Talamona.
Appuntamento a domenica 16 ottobre con partenza alle ore 10.00 dalla zona isola-ponte Paniga di Talamona. Ritrovo a partire dalle ore 8.30.
Due i percorsi previsti dagli organizzatori: breve di 4 km e lungo di 8 km.
Iscrizioni via mail all’indirizzo giovanna.colombera@bakerhughes.com indicando nome, cognome, data di nascita, numero telefonico e percorso scelto.
Sarà possibile iscriversi anche il giorno stesso della manifestazione.
Il costo della partecipazione è di 10 euro, gratuito per i bambini al di sotto dei 10 anni.
In caso di maltempo l’evento sarà posticipato in data da destinarsi.
Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare:
- Teresa Pucci al 348 4901188
- Lucia Cavallasca al 340 9257405
- Luca Vaccarelli al 342 5795422
L’intero incasso verrà devoluto alla raccolta fondi per l’emergenza alluvione nella Regione Marche.
L’evento ha ricevuto il patrocinio dei Comuni di Talamona e Morbegno e di Confindustria Lecco e Sondrio ed è organizzato in collaborazione con le associazioni UICI-Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, Anffas Sondrio, Aias sezione di Sondrio, Gruppo della Gioia e dappertutto.
Diversity Equity and Inclusion Run Talamona 2nd Edition
“Baker Hughes ha da sempre un rapporto costante con i territori in cui opera: supportare la comunità locali per noi è un dovere – spiega Teresa Pucci, Direttrice/Responsabile dello stabilimento Baker Hughes di Talamona – come azienda crediamo molto nei temi dell’inclusione e della diversità, che consideriamo a tutti gli effetti come vantaggi competitivi per il nostro business, essenziali per generare innovazione e crescita. Per noi è stato quindi naturale voler trasferire questi valori alla comunità in cui operiamo e organizzare la camminata benefica”.
Baker Hughes conta in Italia oltre 5.000 dipendenti su sette siti produttivi: Firenze, Massa, Bari, Vibo Valentia, Talamona (SO), Casavatore (Napoli) e Cepagatti (Pescara). In Italia Baker Hughes ha inoltre un cantiere per l’assemblaggio di grandi moduli industriali ad Avenza (Carrara), un connubio di elevata tecnologia e sofisticati sistemi di protezione ambientale. Firenze è la sede del centro decisionale globale del business Turbomachinery & Process Solutions (TPS), uno dei quattro business principali di Baker Hughes, guidata dal 2016 da Rod Christie, Vicepresidente Esecutivo di TPS. In Italia, Baker Hughes opera principalmente attraverso Nuovo Pignone che rappresenta per il gruppo un’eccellenza per competenze ingegneristiche e capacità manifatturiera, nonché un punto di riferimento mondiale per le turbomacchine e le applicazioni dell’Industria 4.0.