Riforma dello sport: stato attuale e possibili evoluzioni: incontro con il Coni a Cremona il 19 ottobre 2022
Il 1° gennaio 2023 entreranno in vigore le norme della riforma dello sport contenute nel decreto legislativo 36/2021 relative ai rapporti di collaborazione sportiva nonché alle attività operative delle associazioni e società sportive dilettantistiche che incideranno sull’organizzazione dei servizi con impatti anche sulle disposizioni statutarie.
Coni organizza un incontro a Cremona il 19 ottobre 2022 alle ore 20.30 con l’obiettivo di è fornire ai partecipanti le informazioni necessarie per orientarsi nella riforma tra i diversi decreti che la compongono evidenziando le norme già in vigore, quelle che diverranno efficaci e le possibili modifiche.
Relatore sarà Donato Foresta, dottore commercialista, esperto nella fiscalità di società e associazioni sportive. Membro della Commissione di Studi per gli Enti Non Profit presso l’Ordine dei dottori commercialisti di Milano. Docente della Scuola dello sport del CONI Lombardia, docente della “24 business School” nel Master in Sport Management e pubblicista di articoli di settore sulla rivista “Fiscosport”.
Destinatari dell’appuntamento sono dirigenti, tecnici e collaboratori delle Associazioni e Società Sportive della Lombardia, soggetti appartenenti a FSN, DSA, EPS ed AB Regionali.
Sede: Teatro Monteverdi – Via Dante 149, CREMONA
Iscrizioni online entro il 18 ottobre o fino ad esaurimento dei posti disponibili (n. 130)
Per informazioni rivolgersi a cremona@coni.it – Tel. 0372 21438 – Mob. 338 6426277
La partecipazione – previa iscrizione – è gratuita Seminario organizzato dalla SRDS del CONI Lombardia in collaborazione con la Delegazione CONI Cremona.