SERVIZIO HELP DESK DIGITALE
CSV Insubria mette a disposizione un help desk digitale di assistenza e accompagnamento alle associazioni dei territori di Varese e Como per l’utilizzo degli strumenti digitali necessari per gestire tutti gli adempimenti associativi che permettono di dialogare online con il Registro Unico Nazionale del Terzo settore – RUNTS.
SPID e firma digitale del presidente, PEC dell’associazione, sono strumenti necessari e che devono posseduti e essere ben maneggiati da ogni associazione.
Se qualche associazione avesse bisogno assistenza o avesse poca dimestichezza tecnologica può attivare una consulenza specifica (gratuita) tramite il nostro portale CSV Lombardia | Gestionale | Frontend | Login (mycsv.it), accedere come ente con le credenziali già in possesso o effettuare una nuova registrazione.
L’associazione, una volta compilata la richiesta, verrà contattata per fissare un appuntamento, in presenza o via web, volto a risolvere insieme ogni dubbio, confrontarsi e avere supporto in ambito digitale.
Per aiuto in merito alla registrazione a MYCSV, consulta la pagina di istruzioni: