Lo sguardo degli altri: "The co-op" & "Corpo e Anima"
Si rinnova l’appuntamento con la rassegna cinematografica “Lo sguardo degli altri” promossa da Ledha Milano in collaborazione con Cbm Italia Onlus nell’ambito del progetto “Inclusione in movimento”.
Terzo e ultimo incontro venerdì 11 novembre alle ore 21 presso il Teatro Officina (via Sant’Erlembaldo, 2) con il film "The co-op" & "Corpo e Anima" che racconta acconta la storia di Endre e Mária, dipendenti dello stesso mattatoio industriale di Budapest. Mária (responsabile del controllo qualità) è impopolare al lavoro per il suo comportamento autistico e la eccessivamente rigida applicazione dei regolamenti. Endre, cinquantenne con un braccio paralizzato, è incuriosito da Mária, molto più giovane di lui, ma i suoi tentativi di fare amicizia non hanno successo poiché la donna si sente a disagio nell'interazione sociale e reagisce con modi aspri. Ma tra i due nascerà un legame profondo quando scopriranno di condividere uno stesso sogno.
L’ingresso è gratuito ma, a causa della limitata capienza della sala, è necessario prenotare il proprio posto su Eventbrite.
Quando
venerdì 11 novembre alle ore 21
Promosso da
CBM Italia Onlus, Ledha