Gioco d’azzardo: incontri nelle Case di Comunità di Borgo Palazzo e Sant’Omobono
Proseguono nel 2023 gli incontri aperti alla popolazione nelle Case di Comunità della ASST Papa Giovanni XXIII, per approfondire, insieme agli specialisti, tematiche legate alla salute e al benessere. Sono due gli appuntamenti in calendario per il mese di febbraio.
Martedì 7 febbraio dalle 17 alle 18.30 alla Casa di Comunità di Borgo Palazzo (Consultorio familiare - padiglione 18/A) è previsto un incontro sul tema del gioco d’azzardo. Intervengono l’educatrice Elena Manganaro e l’assistente sociale Sonia Zucchi, operatrici del Serd di Bergamo specializzate nei disturbi legati al gioco d’azzardo patologico.
Il focus è sui segnali d’allarme a cui prestare attenzione e delle possibili conseguenze, e verranno fornite indicazioni utili su come e dove trovare sul nostro territorio le opportunità di cura più appropriate e la consulenza di uno specialista.
Lo stesso incontro verrà replicato martedì 21 febbraio dalle 17 alle 18.30 alla Casa di Comunità di Sant’Omobono Terme.
L’accesso è libero senza prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili. In ottemperanza alla normativa anti Covid-19 sarà necessario indossare mascherina chirurgica o FFP2.
Quando
Martedì 7 e 21 febbraio 2023
Promosso da
ASST Papa Giovanni XXIII