Adempimenti fiscali 2023: come orientarsi e i servizi di supporto
Come ogni anno, gli enti devono prepararsi per gli adempimenti fiscali previsti dalla normativa: dichiarazioni, ravvedimenti, scadenze imminenti. Ma la Riforma del Terzo settore ha modificato qualcosa? È possibile sapere in anticipo, in base per esempio alle attività realizzate, al tipo di rendicontazione o alla presenza o meno di collaboratori, quali sono gli adempimenti cui prestare attenzione?
L’appuntamento è per mercoledì 1 marzo, ore 17.30 con Elisabetta Bondesan, esperta di Acli Milano Servizi fiscali, per l’evento , che si terrà online, “Adempimenti fiscali 2023: come orientarsi e i servizi di supporto” organizzato da Fare Non Profit di CSV Milano ETS. L’incontro è frutto della nuova partnership stipulata tra CSV Milano e Acli Milano per fornire a tariffe convenzionate i servizi fiscali agli enti non profit della Città metropolutana di Milano.
La collaborazione sarà presentata in apertura della serata da Andrea Fanzago, presidente di CSV Milano e Alessandro Galbusera, presidente di CAF Acli Milano. A seguire Carlo Villa. responsabile di Acli Milano Servizi fiscali, e Francesco Aurisicchio, responsabile Fare Non profit di CSV Milano, illustreranno le modalità per accedere ai servizi fiscali in convenzione.
Iscrizioni online sul portale MyCSV
Il link per accedere all’evento online sarà inviato tramite e-mail una volta completata la procedura di iscrizione.