Premio Costruiamo il Futuro Milano – Settima edizione
Il Premio è promosso attraverso una rete di soggetti che si uniscono con l’obiettivo di sostenere le buone iniziative di solidarietà presenti sul territorio
La vita delle nostre comunità è caratterizzata dalla presenza di opere sociali, che in ogni ambito rispondono ai bisogni e alle esigenze di famiglie, minori, giovani e adolescenti, anziani, disabili, malati.
I gruppi sportivi dilettantistici rivestono un ruolo fondamentale nella crescita ed educazione dei giovani e dei bambini all’onestà, alla solidarietà ed alla condivisione. Possono partecipare tutte le associazioni sportive dilettantistiche e gli enti del Terzo settore che promuovono progetti in ambito sportivo, con sede operativa nell’area della Città Metropolitana di Milano. Il presente bando rivolge particolare attenzione alle realtà di dimensioni medio piccole ed a quelle caratterizzate da una forte presenza di volontari.
Per partecipare è necessario iscriversi al bando pubblicato sul sito www.costruiamoilfuturo.it, e compilare il form descrivendo il progetto svolto con la propria realtà sportiva.
Tra i tanti progetti ricevuti, la Fondazione darà precedenza alle piccole realtà basate essenzialmente sul volontariato.
Le domande di ammissione sono da far pervenire entro e non oltre l’8 settembre 2023.
Informazioni
premio@costruiamoilfuturo.it