Supporto alle attività di segreteria di AVIS Provinciale Sondrio OdV
AVIS provinciale Sondrio è alla ricerca di una figura che vada a supportare l’operato del Consiglio e dei volontari.
Non è richiesta la presenza fisica e la reperibilità in fasce orarie stabilite. Il lavoro può essere gestito da remoto in autonomia in qualsiasi orario, ma è necessario che la prestazione sia continuativa e non sporadica.
L’attività è basata su progetti e obiettivi, è prevista una remunerazione e si stima un impegno di circa 6-8 ore alla settimana.
Descrizione attività:
La figura supporterà oltre alle funzioni di segreteria di AVIS provinciale anche l’attività che le 9 sezioni comunali AVIS valtellinesi e valchiavennasche sono tenute a svolgere. É richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
L’incarico prevede la gestione e l’organizzazione della documentazione in generale che riguarda per esempio fatture, informative privacy, rimborsi, gestione di e-mail e telefonate ecc.
Obiettivo:
- ridurre i tempi di risposta nei confronti delle sezioni comunali, AVIS regionale e SIMT (Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale) di Sondrio;
- avere una figura di riferimento anche per le sezioni comunali, soprattutto per quelle più piccole, per un supporto e un accompagnamento a 360 gradi;
- standardizzare la documentazione e le procedure di AVIS nella nostra provincia.
Associazione proponente:
AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è costituita da coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
All’interno della struttura associativa, AVIS Provinciale di Sondrio OdV coordina tutte le AVIS Comunali della provincia di Sondrio e rappresenta tutti quei valtellinesi che hanno scelto di donare il proprio tempo, il sangue o il plasma.
L’AVIS Provinciale di Sondrio si pone inoltre quale organismo di interfaccia tra il volontariato e il Dipartimento di Medicina Trasfusionale e di Ematologia (DMTE) dell’ospedale civile di Sondrio.
Info:
Le persone interessate possono scrivere una mail a sondrio.provinciale@avis.it all’attenzione del presidente Eros Rodigari o del Consiglio Direttivo.