CESVI CERCA VOLONTARI PER ATTIVITA' DI IMPACCHETTAMENTO REGALI – UNISCITI A NOI!
A dicembre diventa volontario/a CESVI e partecipa alla campagna "Impacchettiamo un sogno" confezionando pacchetti regalo all'interno del megastore Legami di Bergamo!
Grazie a te, tantissimi bambini e bambine in Italia e nel mondo riceveranno l’aiuto di cui hanno bisogno per vivere un'infanzia più serena.
Donando anche solo qualche ora del tuo tempo, darai un prezioso contributo al Programma "Case del Sorriso", grazie al quale ogni giorno accogliamo migliaia di minori in condizioni di povertà e vulnerabilità, assicurando loro protezione e un luogo sicuro in cui crescere e realizzare i propri sogni.
Partecipa anche tu alla campagna “Impacchettiamo un sogno” e dai un tetto alla speranza di tanti bambini!
L’attività si svolgerà su turni dal 2 al 24 dicembre e dal 26 dicembre al 7 gennaio.
L'attività di impacchettamento viene svolta da volontari, formati e monitorati direttamente da 2 coordinatrici e coperti da assicurazione per responsabilità civile e infortunio.
L’obiettivo è duplice: dare visibilità ai progetti della Fondazione, in particolare i progetti di tutela dell’infanzia, e raccogliere fondi a favore dei bambini che CESVI accoglie e sostiene grazie al programma Case del Sorriso.
I volontari di CESVI realizzano i pacchetti in cambio di una
donazione libera e facoltativa e, nel contempo, svolgono attività di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia.
L’attività si svolge al chiuso con l’ausilio di un piccolo stand il punto vendita ospitante si impegna a mettere a disposizione una postazione adeguata, fornisce la carta regalo e il necessario per l’impacchettamento.
Per maggiori informazioni contattaci!
Grazie,
Giulia – Responsabile Volontari