Contributi per iniziative e manifestazioni di rilievo regionale, ai sensi della Legge regionale n. 50/1986 (scade il 15 novembre 2024)
CSV Lombardia2023-12-15T11:00:07+01:00Abstract
Scadenza
Ente erogatore
Fonte ufficiale
Categoria
Obiettivi e azioni
Enti ammissibili al finanziamento
Risorse
Risorse finanziarie disponibili
- Associazioni: stanziamento pari a € 241.500,00
- Enti Pubblici: stanziamento pari a € 90.160,00
Come e dove inviare la candidatura
È possibile presentare domanda di contributo per iniziative e manifestazioni coerenti con le disposizioni statutarie di Regione Lombardia, con le finalità della l.r. 50/1986 e con gli obiettivi individuati nei documenti di programmazione regionale.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, a partire dalle ore 10:00 del 22 novembre 2023, previa registrazione secondo le modalità che verranno specificate nella piattaforma informatica.
A completamento della domanda occorre allegare
- stauto/atto costitutivo
- programma dell’evento
- altra documentazione indicata a seconda della tipologia dell’evento che verrà richiesta prima dell’invio elettronico della domanda
Più informazioni sono presenti negli allegati al bando.
La domanda di concessione del contributo, pena la sua irricevibilità deve pervenire a Regione Lombardia per le attività riferite all’anno 2024 e devono essere presentate almeno 60 gg prima dell’inizio dell’evento. I contributi sono assegnati ai richiedenti, con provvedimento del Dirigente competente di norma almeno 30 giorni prima dell’inizio dell’evento e sulla base delle risorse annuali disponibili e ripartite su base mensile, ad esclusione dei periodi 1 – 31 agosto e 1 – 31 dicembre. Farà fede esclusivamente la data di invio al protocollo registrata dalla procedura online.
Farà fede esclusivamente la data di invio al protocollo registrata dalla procedura online.
Contatti
Per maggiori informazioni o chiarimenti scrivere alla casella di posta elettronica: presidenza.relazioni@regione.lombardia.it
Per le richieste di assistenza alla compilazione online e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare il Call Center di ARIA S.p.a (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti) al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi:
– dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico
– dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica