Il 17 dicembre parte la nuova campagna pro attivita’ all’oratorio di Rebbio.
L’Associazione ASI Noerus aps, organizza per il 17 di dicembre, il lancio della nuova campagna di raccolta fondi a favore delle attività sociali presso il bar dell’oratorio di Rebbio.
Da inizio della pandemia, Noerus ha preso a cuore in maniera operativa tutti i fragili, portando avanti diversi progetti e interventi in collaborazione che hanno permesso un supporto psichico, ma anche pratico a diverse persone, diventando cosi un orecchio e un braccio operativo, prima mancante per alcuni casi di emergenze sociali.
All’oratorio di Rebbio c'è la scuola di italiano per i migranti e i corsi di informatica per tutti tenuti in presenza da volontari anche della nostra associazione, che offrono la manutenzione di apparecchiature, impianti attraverso anche lo sviluppo di tutta l'architettura informatica che può agevolare la vita della comunità presente.
Abbiamo a cuore in modo particolare che il tempo dei volontari non vada sprecato, ma massimizzato.
Pensiamo che un grande monitor, in questo caso una TV moderna, possa permettere una migliore interazione tra studenti e insegnanti, rendendo le lezioni più efficaci.
Chiamiamo quindi a raccolta tutti coloro che vogliono aiutarci in questa impresa, domenica 17 dicembre dalle 15 alle 18 presso il bar dell’oratorio di Rebbio, dove l’associazione Noerus sarà presente offrendo a tutti gratuitamente una piacevole conversazione, approfondimenti sulle attività e il tè con biscotti. Per tutti i donatori ci saranno dei simpatici regali, preparati dai soci e dall’associazione.
Quando
Domenica 17 dicembre
Promosso da
ASI Noerus aps
Per iscrizioni
Telefono: 3497742344
Email: info@noerus.it