Volontari per la Domenica Bestiale
Il 14 gennaio Cascina Cuccagna diventa palcoscenico per un palinsesto di attività culturali aperte a tutti: spettacoli, musica e teatro, letture, laboratori, dibattiti, proiezioni, fare con le mani e stare insieme. Un'intera giornata per stare insieme, dal mattino alla sera, nei saloni settecenteschi e nelle corti, in giardino e nell’orto.
Per l'occasione verrà allestito un infopoint, un punto in cui il pubblico potrà capire come orientarsi tra le diverse attività in programma e un modo attraverso cui far conoscere l’Associazione e i suoi progetti. In particolare, all’infopoint si promuoverà la raccolta fondi per il progetto Tessera Amico della Cuccagna, a sostegno dell'Associazione e delle attività culturali che offre alla cittadinanza.
Oltre all’aiuto necessario al banchetto, lo staff dell’Associazione ha bisogno di supporto nella logistica, per gestire al meglio la sovrapposizione delle attività nei diversi spazi della Cascina, e nella raccolta di immagini e video per le attività di comunicazione.