Per un nuovo stile di vita e di consumi
L'Associazione Vivere Longuelo promuoverà un ciclo di incontri volto a favorire la partecipazione attiva e la consapevolezza all'interno della comunità di quartiere. Due appuntamenti dedicati ai nuovi stili di vita e di consumi
Primo incontro | “Il Gas sul territorio: consumatori e cittadini consapevoli”
Il mercoledì 21 febbraio, presso lo Spazio di Quartiere di Longuelo, si terrà il primo incontro. La serata, inizierà alle 20.45, e avrà come titolo "Il Gas sul Territorio: consumatori e cittadini consapevoli". L'incontro rappresenta un'opportunità unica per esplorare il ruolo dei Gas nella comunità, promuovendo un consumo consapevole e sostenibile.
Secondo Incontro | "L'olio che esce dal frantoio è sempre extravergine"
Il mercoledì 20 marzo, sempre presso lo Spazio di Quartiere di Longuelo, si svolgerà il secondo incontro. L'orario di inizio sarà 20.45, e il titolo dell'incontro sarà "L'olio che esce dal frantoio è sempre extravergine". Durante la serata, interverrà l'Arch. Marco Antonucci, aderente all'International Olive Oil Expert, offrendo un approfondimento sulle sfumature dell'olio extravergine d'oliva.
Entrambi gli incontri prevedono un momento di dibattito e confronto a seguire, dando l'opportunità a tutti i partecipanti di condividere idee, esperienze e domande.
L'Associazione Vivere Longuelo invita caldamente la comunità a partecipare numerosa, contribuendo così alla costruzione di una comunità informata e consapevole.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente l'indirizzo mail: gas.longuelo@gmail.com
Quando
mercoledì 21 febbraio e mercoledì 20 marzo
Promosso da
Vivere Longuelo APS
Per iscrizioni
Email: gas.longuelo@gmail.com
Dove
Spazio di quartiere di Longuelo
Contatti
Locandina_nuovo_stile_vita-1