Gestione contabile, il nuovo servizio per gli ETS della città metropolitana di Milano
Siamo particolarmente orgogliosi di dare avvio al nuovo servizio di tenuta della contabilità per gli Enti del Terzo settore. Con questa importante novità, CSV Milano – Fare Non Profit, intende dare risposta a una delle richieste di supporto più frequenti da parte degli ETS, soprattutto in ragione dell’energia e delle competenze che richiede svolgere questa attività internamente alle organizzazioni.
In particolare, con il pieno funzionamento del Registro Unico del Terzo settore, oggi occorre prestare la massima attenzione alla conformità del proprio agire, secondo le norme contabili e i principi di trasparenza che devono regolare e orientare l’azione degli ETS.
Grazie alla convenzione con CSV Brescia, siamo oggi in grado di offrire la tenuta della contabilità completa e differenziata in base alle caratteristiche e alle specifiche necessità di ogni singolo ente. Una proposta chiara, aggiornata ed affidabile che consenta agli Enti del Terzo settore di concentrarsi sulle loro attività, fondamentali generatrici di sviluppo sociale.
A fianco della gestione contabile, offriamo moduli aggiuntivi per specifiche forme di rendicontazione quali il contributo del 5 per mille, la raccolta pubblica di fondi, la rendicontazione di progetti.
Infine, a completamento dell’offerta, è possibile aderire a servizi fiscali di supporto tra cui la fatturazione elettronica.
Per saperne di più sulle nostre soluzioni di supporto contabile su misura, partecipa all’incontro online di presentazione del servizio “Contabilità: suggerimenti per una buona tenuta e il nuovo servizio di CSV Milano” che si terrà giovedì 29 febbraio, alle 17.30, su piattaforma Zoom.
Durante l’evento, approfondiremo le corrette modalità per gestire la contabilità tra cui la tenuta della documentazione, le modalità e finalità delle annotazioni di prima nota, la normativa di riferimento e molto altro.
Inoltre, presenteremo il nuovo servizio di CSV Milano realizzato grazie alla convenzione con CSV Brescia; come funziona? come accedere? quali sono i costi?
Presenteranno l’incontro Francesco Aurisicchio, responsabile area per le Organizzazioni di CSV Milano – ETS e Mattia Arici, referente area per le Organizzazioni di CSV Brescia – ETS.