Bando AssiCuriamo Insieme
Vittoria Assicurazioni, insieme alla Fondazione Specchio d’Italia ETS e in collaborazione con la Fondazione Carlo Acutis ETS, lancia la seconda edizione del bando “AssiCuriamo – Insieme”. L’obiettivo è coinvolgere Dipendenti di Compagnia, agenti, sub agenti ed impiegati delle agenzie nazionali in progetti sociali focalizzati sulla prevenzione delle malattie femminili e sulla parità di genere.
L’iniziativa mira a promuovere attivamente la salute femminile e a contribuire alla costruzione di una società più equa. Siamo entusiasti di vedere le idee innovative emergere e di lavorare insieme per un impatto positivo duraturo nella comunità.
Lo scorso anno sono stati 9 i progetti premiati in tutta Italia, grazie alla partecipazione entusiasta della rete agenziale di Vittoria Assicurazioni.
Dipendenti di Compagnia, agenti, sub agenti ed impiegati possono presentare iniziative in collaborazione con enti solidali come associazioni e fondazioni. I progetti devono concentrarsi sulla prevenzione delle malattie femminili, sulla promozione della salute delle donne e sulla lotta contro la violenza di genere.
La presentazione dei progetti avviene attraverso la compilazione del form al seguente link.
Le proposte più meritevoli saranno selezionate da Vittoria Assicurazioni, la Fondazione Specchio d’Italia ETS e la Fondazione Carlo Acutis ETS, seguite da richieste di documentazione aggiuntiva agli enti solidali coinvolti.