Corso di formazione “La dimensione della disabilità nell’Agenda 2030”
Il 21 marzo riparte la nuova edizione del corso di formazione di CBM Italia dal titolo "La dimensione della disabilità nell'Agenda 2030" per conoscere meglio il mondo della cooperazione internazionale e gli interventi per la promozione e protezione dei diritti delle persone con disabilità, alla luce dell’Agenda 2030. I partecipanti impareranno a utilizzare gli strumenti grazie ai quali la società civile, oggi, può agire in modo efficace per realizzare uno sviluppo inclusivo.
Il corso, in modalità online, è realizzato in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione del VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo), mentre i docenti sono esperti di advocacy e programmi internazionali di CBM Italia: Chiara Anselmo, Emma Colombatti ed Eleonora Giordano.
Le iscrizioni terminano il 19 marzo (sconto per iscrizioni early booking entro l'8 marzo).
Il corso che prende il via il 21 marzo e si conclude a giugno, prevede 7 unità di apprendimento asincrone e 3 appuntamenti in diretta video su Zoom. Al termine del corso verrà rilasciato a ogni partecipante un diploma di specializzazione in “Cooperazione Internazionale allo Sviluppo e Disabilità”.
Quando
21 e 28 marzo, 10 giugno alle ore 20:30 i tre appuntamenti in diretta video su Zoom
Promosso da
CBM Italia
Per iscrizioni
Telefono: 06516291
Sito web: ?tab=tab-curriculum
Email: corsionline@volint.it
Dove
Contatti
Scheda corso