Al via il corso sulla Privacy nel Terzo Settore
Nel contesto attuale, in cui la gestione dei dati riveste un ruolo cruciale in ogni ambito della società, il Terzo settore non è esente da queste dinamiche. Al contrario, le organizzazioni non profit spesso gestiscono una vasta gamma di informazioni sensibili, dalle informazioni personali dei membri ai dati finanziari dei donatori. In questo scenario complesso, la comprensione e l’applicazione delle leggi sulla privacy diventano fondamentali per garantire la fiducia del pubblico e la protezione dei dati.
Per rispondere a questa esigenza cruciale, Università del Volontariato di Milano organizza il corso “La Privacy nel Terzo Settore” che si terrà giovedì 14 novembre (online, su Zoom) e giovedì 21 novembre (in presenza, presso la sede di CSV Milano, piazza Castello 3 Milano).
Partecipando al corso acquisirai gli strumenti necessari per comprendere e applicare correttamente le normative sulla privacy. Il corso è progettato per essere accessibile, completo e orientato all’azione attraverso teoria, casi di studio ed esempi.
Per ulteriori informazioni e per iscriversi visita il sito di Univol al seguente link: Corso sulla Privacy nel Terzo Settore