Modelle per una serata: raccolta fondi
Sabato 11 maggio dalle ore 18.30 si terrà la raccolta fondi “Modelle per una sera” in cui le volontarie e amiche di Ados Pavia sfileranno con i modelli della Sig.ra Graziella Mangiarotti, presso la Villa Mezzabarba a Borgarello, Pavia.
La serata inizierà con i saluti iniziali per poi proseguire con la presentazione del progetto “Arte terapia: Francesca Dionigi, psicologa”. A seguire si terrà un apericena offerto da Green Park e alle 20.00 avrà inizio la sfilata “Amiche Ados” che si concluderà con la musica del fonico Matteo Cidda “Chill Em All”.
L’entrata è ad offerta libera e i fondi raccolti saranno destinati a sostenere attivamente la ricerca, a finanziare il Premio Ados 2024 destinato a laureati e/specializzati in Medicina e Chirurgia che abbiano sviluppato ricerche nell’ambito del percorso diagnostico- terapeutico del carcinoma mammario e ad acquisire strumentazioni diagnostiche e chirurgiche innovative.
La raccolta fondi è organizzata da Pavia Donna Ados con il patrocinio del Comune di Borgarello e Nazione Italiana Sicurezza sul Lavoro.
Per maggiori informazioni scrivi a info@adospavia.it .