Mercatino solidale AUTIC, appuntamento il 25 e 26 maggio 2024
L’Associazione Un Tesoro In Cielo (AUTIC), in collaborazione con il Gruppo Caritas Parrocchiale di Cavatigozzi, informa che sabato 25 maggio (dalle 15:00 alle 19:00) e domenica 26 maggio 2024 (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00) si terrà la terza ed ultima edizione primaverile del Grande Mercato dell’Usato (GMU) di Cavatigozzi.
Allestito, come al solito, nell’ex teatro parrocchiale sito in Via Milano, con ingresso nei pressi della scalinata che porta alla chiesa, offre una vasta gamma di materiale usato suddiviso nelle seguenti categorie: casalinghi (piccoli elettrodomestici, posaterie, pentolame, cornicette, soprammobili, sveglie, biancheria, ecc.); bigiotteria (collane, braccialetti, orecchini, occhiali, orologi); giochi/giocattoli/bambole e peluches; borsette/borse/borsoni/zaini; scarpe (per uomo, donna, bambino/a); libri di vario genere (romanzi, di storia, di arte, thriller, turistici ecc.) ; vestiario estivo (per donna, uomo e ragazzo); varie (quadri e quadretti, lampadari, appliques, dischi di vinile, DVD, ecc.).
Scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere fondi per offrire aiuto alle persone e alle famiglie in stato di necessità. L’AUTIC è una organizzazione di volontariato (ODV) che si pone obiettivi di solidarietà sociale. Ha sede in Cavatigozzi, Via G. Di Vittorio n.2 presso Luciano Ferragni (0372/491173).