Accoglienza rappresentazione teatrale
Martedì 2 luglio presso l’Aula Magna del Collegio Gallio (Como) dalle ore 19.30 alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale “L’importanza di essere onesto” progetto di e con la Compagna Filodrammatica di AttivaMente | Pastificio Scenico
In un'ambientazione tutta lombarda i nove attori della Compagnia Filodrammatica fanno rivivere, con leggerezza, le parole del celeberrimo Oscar Wilde. I personaggi mettono in scena le assurdità, i difetti e i personalissimi (e rispettabili) non-sense degli esseri umani. In questa rappresentazione il pubblico ha così la possibilità di verificare come la vita, a volte, possa prendere percorsi inaspettati e tutt'altro che logici. Protagonista dell'opera: la risata.
Cerchiamo un aiuto per accogliere il pubblico presente (capienza max. 80 persone) nella fascia oraria: 19.00 / 19.30 e a fine spettacolo 22.30 / 23.00
Lo spettacolo teatrale è gentilmente concesso da AttivaMente alla nostra associazione Il Sole Onlus, come progetto di raccolta fondi a sostegno delle nostre attività di cooperazione internazionale portate avanti, da oltre 25 anni: SAD – Sostegno a distanza di minori in India e Etiopia; Empowerment femminile per le donne fuori casta in India; e attività di sostegno per minori vittime di violenza presso il centro gestito da noi ad Addis Abeba.
Il personale che ci supporterà nell'attività avrà, ovviamente, riservato un posto a sedere per la visione dello spettacolo.