Italia runners cerca aspiranti volontari per la corsa-camminata StraWoman
La 14^ edizione della StraWoman torna a Gadesco Pieve Delmona (Cremona) domenica 22 settembre con partenza alle ore 10.00 dal c.c. CremonaDue.
StraWoman è la corsa-camminata non competitiva dedicata alle donne, ma aperta anche ai loro accompagnatori, che vogliono trascorrere una giornata di festa tra sport, musica e divertimento!
Nata nel 2011, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. 7 km non competitivi per una mattinata all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento.
Attività aspiranti volontari
Supporto durante l'evento sportivo: presenziare lungo il percorso nei punti strategici e indicare ai partecipanti la direzione giusta da percorrere (il loro compito NON sarà fermare il traffico, compito che spetta alla Polizia Locale).
Dove? Centro Commerciale Cremona Due - Via Enrico Berlinguer 39, 26030 Gadescco Via Enrico Berlinguer, 39, 26030 Gadesco-Pieve Delmona CR
Quando? Domenica 22 settembre dalle ore 8.30 alle 12.30
Requisiti: maggiore età
Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica senza finalità di lucro, nasce con lo scopo di promuovere l’attività dell’atletica leggera, in particolare la disciplina del running. La mission di Italia Runners è quella di avvicinare persone di ogni età all’attività motoria, la quale incide in maniera significativa sul benessere psico-fisico, valorizzandone il ruolo come strumento fondamentale di prevenzione della salute e promuovendone i valori sociali per migliorare lo stile e la qualità della vita.