A Mazzano Corso gratuito per diventare soccorritore esecutore
Il Centro Operativo Soccorso Pubblico di Mazzano, con il patrocinio dei Comuni di Mazzano, Rezzato e Botticino ed il supporto di Misericordia e Solidarietà – Rete Nazionale e Federazione Volontari del Soccorso, organizza il corso gratuito per diventare soccorritore esecutore. Dedicare il proprio tempo per il soccorso del prossimo è da sempre una delle attività che più sanno accrescere il percorso di vita. Il corso, però, consentirà di acquisire altre importanti skills: saper gestire le emergenze di tutti i giorni (casa, lavoro, strada), salvare vite, imparare ad essere volontari, ottenere l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore e conoscere nuove persone.
Giovedì 26 settembre 2024 alle ore 20,30 il corso sarà presentato alla comunità presso la sede COSP di Mazzano (Bs) in via Mazzini 99 a Molinetto.
La formazione inizierà ufficialmente il 1°ottobre 2024 negli stessi locali COSP. Chi ama fare del bene a sé stesso e agli altri non può mancare ad un appuntamento così importante di formazione e di crescita personale.
Per informazioni contattare via mail segreteria.formazione@cospmazzano.it o chiamare 339 3698309. Per rimanere aggiornati è sempre possibile visitare il sito www.cospmazzano.it
Quando
La serata di presentazione del corso si terrà giovedì 26 settembre 2023 ore 20:30. Inizio Corsi 1 ottobre 2024.
Promosso da
Centro Operativo Soccorso Pubblico di Mazzano
Per iscrizioni
Telefono: 3393698309
Email: segreteria.formazione@cospmazzano.it
Dove
sede COSP MAZZANO
Contatti
Locandina Corso Cosp Mazzano 2024