All-in Rock 2024
Dopo il grande successo della prima edizione, torna a Mantova All-in Rock, il concerto inclusivo promosso dall’Associazione Casa del Sole Onlus.
Sabato 30 novembre 2024 alle ore 20.45 sul palco del Teatro Palaunical in via Melchiorre Gioia 3 a Mantova, si esibirà la gloriosa band dei Nomadi, un gruppo che ha fatto la storia della musica italiana, famoso per i suoi brani che parlano di libertà, amore e impegno sociale.
“L’idea di contattare Beppe e i Nomadi è nata già al termine della scorsa edizione” afferma Daniele Tarter per il team di All-in Rock “Nella celebre canzone Dio è morto, scritta per loro da Francesco Guccini, brano che compie sessant’anni, ma è quantomai attuale, si ipotizza la creazione di un Mondo virtuoso. E durante il concerto 2023 ci siamo detti: quel mondo è già qui!” Vivo e sentito il commento di Beppe Carletti, fondatore e leader del gruppo: “Penso che devo solo inchinarmi di fronte a quello che fate per questi ragazzi, sarà un onore essere con tutti voi il 30 novembre”.
Ad aprire l’edizione 2024 la voce di All-in Rock 2023, Alberto Bertoli, anima musicale del progetto.
All in Rock è stato riconosciuto dal Comune di Mantova come evento culturale a tutti gli effetti, la Provincia di Mantova ha mostrato la sua attenzione e vicinanza, e la stessa Regione Lombardia ha concesso il proprio patrocinio.
Biglietti in vendita su Ticketone e nei punti vendita fisici.
Per informazioni: sito web: www.casadelsole.org – e-mail: allinrock@casadelsole.org – whatsapp: +39 327-4515475 – social: ALL-IN ROCK MANTOVA