Inaugurazione del nuovo Spazio: la riapertura dei locali dell’ex bar del Teatro Volta al quartiere Scala!
Domenica 22 dicembre dalle ore 15.00 si terrà l’inaugurazione del nuovo Spazio, la riapertura dei locali dell’ex bar del Teatro Volta al quartiere Scala, presso piazzale Salvo D’Acquisto 10, Pavia.
Il programma sarà così strutturato:
- alle 15.00 ci sarà l’inaugurazione dell’Angolo del riuso;
- alle 16.00 ci sarà la possibilità di partecipare ai laboratori creativi sul Natale e sul riciclo;
- alle 17.00 merenda per tutti;
- alle 18.00 musica dal vivo con VerSus;
- alle 20.00 chiusura.
Gli spazi rinnovati saranno dedicati alle attività di tre associazioni molto ben radicate nel tessuto della città: Calypso, Antigone e Babele.
Alla mattina del 22 dicembre alle ore 10.00 per chi vorrà ci sarà la possibilità di ritrovarsi tutti insieme al quartiere Scala per aiutare a ripulire la strada prima dell’inaugurazione del nuovo Spazio, presso piazzale D’Acquisto 10, Pavia. É importante portare un cappello da Babbo Natale: si raccoglieranno i rifiuti travestiti per le feste.
L’iniziativa fa parte del progetto promosso da Calypso, Famiglia Ottolini, Apolf, Salvatore Santissimo, S.O.L.E., Antigone, Babele, Oltre Confine, ASM Pavia, Gli Aironi, Coop. 381 Multiservizi, Cooperativa sociale Come Noi e ACLI; con il sostegno di Fondazione Cariplo; in collaborazione con Fondazione comunitaria e Legambiente Il Bercè.